a cura della redazione di OrientePress – L’estate è alle porte e il Comune di Bagno a Ripoli ha aperto tre bandi per altrettanti chioschi.

Tre spazi pubblici, ciascuno della superficie indicativa di mq. 100, per il periodo estivo 2013 (1° giugno – 30 settembre), con la possibilità di somministrare bevande ed alimenti. Questi gli ingredienti dell’opportunità offerta dal Comune.

Gli spazi si trovano uno presso i giardini pubblici di Antella, uno presso i giardini pubblici di Grassina (Via Dante Alighieri) e uno presso il giardino della Biblioteca Comunale a Ponte a Niccheri.

L’Amministrazione Comunale intende così promuovere iniziative private di rivitalizzazione, progettazione e socializzazione per il periodo estivo che, nelle aree pubbliche con maggiore potenzialità dal punto di vista di aggregazione sociale, animino le piacevoli serate estive.

Valore aggiunto: valorizzare i giardini pubblici, luoghi più che mai bisognosi di nuova luce.

 

L’avviso completo e tutti gli allegati sono disponibili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito del Comune http:www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Info: call center linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.