di Comune Pontassieve – La Polizia Municipale segnala la sua totale estraneità ad una proposta di sottoscrizioni di abbonamenti ad una rivista specializzata in Polizia Locale. Si tratta di un soggetto privato che non ha nessuna relazione con il Comune e che usa in maniera impropria l’immagine dell’amministrazione al momento di proporre la sottoscrizione dell’abbonamento.

In questi giorni alcuni imprenditori locali hanno, infatti, ricevuto alcune telefonate dalla redazione di questa rivista che propone l’abbonamento collegandolo direttamente al nostro Corpo di Polizia Municipale e facendo intendere di essere una attività promossa dall’Amministrazione. L’Amministrazione comunica che non esiste nessun collegamento con la promozione di tale abbonamento e ribadisce di essere del tutto estranea a questa iniziativa.

A seguito delle segnalazioni sono in corso indagini per accertare se, nei fatti, sussistono reati. Il corpo di polizia Municipale è a disposizione per chiarimenti invitando i soggetti che dovessero ricevere tali proposte a segnalarle al numero 055/8360244 oppure all’indirizzo polizia.municipale@comune.pontassieve.fi.it