Scade il 27 gennaio la domanda di partecipazione al Progetto TAG, una opportunità per i giovani toscani, nativi digitali!

A cura di Mariantonietta Rasulo L’UPI, Unione delle Province Toscane, ha indetto un bando  per la selezione di 20 giovani...

A cura di Mariantonietta Rasulo

L’UPI, Unione delle Province Toscane, ha indetto un bando  per la selezione di 20 giovani (due per ciascuna delle province della Regione Toscana) da impiegare come formatori all’interno del Progetto  denominato TAG – Toscana Area Giovani, finalizzato a valorizzare  i giovani talenti tecnologici, altrimenti indicati come nativi digitali!!

Il progetto prevede lo svolgimento di cinque incontri formativi oltre alla collaborazione e progettazione della piattaforma integrata prevista dal Progetto TAG.

Ai giovani selezionati spetterà un contributo/rimborso pari a € 500,00 lorde, oltre alla fornitura di un tablet da utilizzare per le attività di formazione previste che al termine del progetto resterà di proprietà degli stessi giovani.

I destinatari del bando sono  giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni  residenti in Toscana o qui domiciliati per motivi di studio o lavoro.

La domanda di partecipazione, indirizzata a UPI Toscana, Via de’ Pucci 4, Firenze, deve essere presentata entro e non oltre il 27 gennaio 2012.

Per informazioni, approfondimenti e visione del bando:  www.upitoscana.it.