AUGURI…AUGURI…AUGURI…AUGURI…AUGURI…

Da Napoli con Amore! Noi di Oriente Press abbiamo sempre cercato di andare anche oltre i confini dell’orticello degli undici...

Da Napoli con Amore!

Noi di Oriente Press abbiamo sempre cercato di andare anche oltre i confini dell’orticello degli undici comuni delle Terre del Levante Fiorentino, pur cercando con le nostre informazioni di mantenere sempre e comunque uno strumento di servizio al territorio.

Questa volta, e considerando anche il clima natalizio più favorevole ad emozioni dimenticate, ci è caduto l’occhio su un post che ci è apparso particolarmente augurale… succede anche in rete!

Abbiamo spesso parlato della città di Napoli: una città del mondo che l’immaginario collettivo colloca in stereotipi troppo spesso non condivisibili… questa volta è una endovena di speranza…quella difficile “da non farci rubare”!

In questi giorni Napoli è più affascinante del solito. Camminare per Napoli riempie il cuore. Iniziative numerosissime, napoletani in strada che contribuiscono ad impreziosirla, turisti ovunque.

Persone che si mescolano ad altre persone con il sorriso e tanta voglia di umanità. Cultura e solidarietà. Le immagini di questa Napoli ci emozionano e ci impegnano come sempre a migliorarci. Affrontiamo i problemi e non nascondiamo i difetti: le persone e la bellezza sono al centro di questa potenza. Napoli è carica di meraviglia!” ( Luigi De Magistris)

Ecco: a chi adesso non viene voglia di potersi esprimere nello stesso modo guardandosi intorno!!??

E’ l’augurio della redazione e del direttore  di Oriente Press