a cura della redazione di OrientePress – L’Amministrazione comunale di Pontassieve ha pubblicato un bando per la gestione delle attività economiche e di spettacolo presso il Parco fluviale Fabrizio De André a Pontassieve e per la realizzazione della manifestazione “Estate al parco”.

Oggetto del bando oltre alla gestione di attività di spettacolo, anche quella di somministrazione pasti, bevande e gelati da allestire entro appositi spazi.

La direzione viene affidata per il biennio 2012-2013. Il periodo di disponibilità dell’area per ogni anno è di un massimo di 100 giorni compresi nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre.

Sono ammessi a partecipare gli imprenditori individuali, le società commerciali, le società cooperative. Per le altre realtà associative o consorziate e per tutti i dettagli si consiglia la visione dell’intero bando che è pubblicato sull’albo pretorio on-line del sito : www.comune.pontassieve.fi.it.

Per partecipare alla gara i soggetti concorrenti dovranno far pervenire un plico sigillato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 aprile 2012 al seguente indirizzo: Comune di Pontassieve – U.R.P. Via Tanzini n. 30, 50065 Pontassieve (FI), restando esclusa ogni qualsiasi successiva offerta.

Per ulteriori informazioni: Comune di Pontassieve, Dipartimento Cultura tel. 055/8360346, oppure scrivere a cultura@comune.pontassieve.fi.it