di redazione MET- Da pochi giorni sul sito del Comune di Pelago c’è una nuova sezione per tenersi aggiornati su cosa accade nel territorio.
Nella sezione di sinistra della homepage del sito www.comune.pelago.fi.it, alla voce “Territorio e Turismo – Accade nel Comune” si potranno vedere i prospetti mensili di tutte le feste, sagre,  manifestazioni culturali e sportive, previste sul territorio comunale di Pelago per l’anno 2012.

Insieme a data e luogo si trovano anche i recapiti degli organizzatori per chiedere ulteriori informazioni. La pagina è stata realizzata mettendo insieme tutte le iniziative previste per questo anno, comunicate fino ad oggi, da tutte le numerose associazioni presenti nel comune.
Dall’elenco degli eventi si comprende facilmente che, quello di Pelago, è un territorio vivace, pieno di occasioni culturali, turistiche, sportive e gastronomiche per tutti i gusti.
Uno speciale ringraziamento da parte di tuta l’Amministrazione Comunale va a tutte le Associazioni che ogni anno si impegnano per rendere il territorio sempre più vivo e accogliente.