Contributo canone di affitto anche per i cittadini di Reggello e Bagno a Ripoli

a cura della redazione di OrientePress - Le Amministrazioni comunali di Reggello e il Comune di Bagno a Ripoli informano che è aperto il bando di concorso 2012 per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

Per poter partecipare al bando sono necessari alcuni requisiti, fra cui :

- residenza anagrafica nel Comune di riferimento;

- cittadinanza italiana o CE;

- per i cittadini extracomunitari occorre la residenza sul territorio nazionale da almeno 10 anni o nella Regione Toscana da 5 anni;

- contratto di locazione regolarmente registrato;

- possesso di certificazione ISEE dalla quale risulti un valore ISE non superiore a € 27.614,006 ed inferiore a €. 15.320,00

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti i cittadini di Reggello possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Reggello, ubicato in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

Il bando ed il modulo di domanda (le domande devono essere presentate su apposito modulo) sono disponibili sul sito internet del Comune (www.comune.reggello.fi.it). Possono inoltre essere ritirati c/o l’Ufficio Servizi Sociali nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

 

Per quanto riguarda i cittadini di Bagno a Ripoli presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bagno a Ripoli in piazza della Vittoria, nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, il martedì dalle 8,00 alle 12,00, il sabato dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18,00 o presso l’Ufficio Assistenza in via F.lli Orsi 22, nei seguenti orari: il lunedì dalle 8alle 13 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.

Il bando e la relativa domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Bagno a Ripoli: (www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it).