Ragazzi, fino al 28 luglio possibilità di stage retribuito!

- a cura della redazione di OrientePress -  In attesa di decidere che cosa farà da grande l’Unione dei Comuni...

- a cura della redazione di OrientePress -

 In attesa di decidere che cosa farà da grande l’Unione dei Comuni Valdarno Valdisieve ha deliberato un tirocinio formativo retribuito nell’ambito del “progetto giovani” della Regione Toscana

Uno stage rivolto ai giovani neolaureati inoccupati che hanno conseguito il titolo negli ultimi dodici mesi: l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve rende noto che fino al 28 luglio 2016 sono aperti i termini per presentare la candidatura finalizzata all’attivazione del tirocinio.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

- avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni;

- essere iscritti al Centro per l’Impiego;

- non avere riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso e di non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo leggi vigenti, dalla nomina a impieghi presso pubbliche amministrazioni.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.

Il tirocinio si svolgerà all’interno del servizio personale associato nelle sedi di Pontassieve (via Tanzini n. 30) e Reggello (sede del Comune).

La domanda di partecipazione, indirizzata all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, via XXV Aprile n. 10 – Rufina, dovrà pervenire entro il giorno 29 luglio 2016 in una delle seguenti modalità:

1) in formato cartaceo tramite raccomandata A/R;

2) in formato cartaceo consegnata a mano all’ufficio protocollo dell’Unione di Comuni, oppure all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello;

3)tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di seguito riportato:

uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it

È possibile scaricare il bando completo e la modulistica su: www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it