Più grande musica, più energia!

- di Claudio Molinelli – Una stazione di ricarica gratuita per smartphone e tablet all’interno del Mandela Forum! Questa solo...

- di Claudio Molinelli

Una stazione di ricarica gratuita per smartphone e tablet all’interno del Mandela Forum!

Questa solo una delle iniziative nate dalla collaborazione, appena siglata, tra Enel Energia e PRG Firenze, insieme nel segno dell’efficienza energetica, dell’innovazione e della grande musica.

Una partnership tra pubblico e privato a 360° quella tra Enel Energia, azienda leader di fornitura d’energia elettrica e gas, e PRG Firenze, Public Relations Group, storica società toscana produttrice di grandi eventi di spettacolo – in programma il concerto degli U2 – che coinvolge a Firenze il Mandela Forum, l’Obihall, il Teatro Verdi e il Modigliani Forum a Livorno.

L’obiettivo quello di permettere una più ampia fruizione dei grandi eventi musicali del territorio attraverso agevolazioni offerte all’utenza maggiormente diffusa di servizi di energia.

La sinergia garantisce, infatti, opportunità vantaggiose per i clienti di Enel Energia iscritti ai programmi di loyalty (EnelMia ed EnelPremia 3.0). I clienti EnelMia avranno diritto a uno sconto di cinque euro sui biglietti di molti spettacoli e potranno acquistare i tagliandi online dai link dedicati o presso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Ogni cliente avrà la possibilità di acquistare due biglietti per ogni singolo evento, raddoppiando così il vantaggio. I clienti EnelPremia 3.0 iscritti al programma riceveranno 500 punti energia per ogni biglietto acquistato dal sito www.bitconcerti.it, l’offerta è valida per gran parte degli spettacoli in programma.

Le promozioni Enel Energia/PRG sono valide fino a maggio 2017 e sono già attive per i concerti di Malika Ayane (martedì 19 luglio 2016) e Max Gazzé (venerdì 22 luglio 2016 ) in piazza della Santissima Annunziata a Firenze nell’ambito del Musart Festival.

Presso il Mandela Forum, poi, è attiva una stazione di ricarica gratuita per smartphone e tablet: la stazione è in grado di ricaricare ben 24 device in contemporanea; gli spettatori possono lasciare i propri telefoni all’interno di box provvisti di chiave. Il Mandela Forum è tra i primi impianti polifunzionali a offrire tale servizio in Italia.

Dietro l’organizzazione di grandi eventi ci sono aziende e persone – spiega Massimo Gramigni, leader di PRG – Abbiamo deciso di aprire con Enel Energia una sorta di laboratorio toscano che premi i clienti Enel con sconti e facilitazioni per i nostri spettacoli. E’ mia convinzione che la musica sia infatti l’unico linguaggio universale del nostro pianeta”.

Enel – hanno sottolineato Davide Ciciliato, responsabile Mercato Enel area centro, e Barbara Serafini, responsabile comunicazione commerciale di Enel – è sempre più vicina ai territori italiani, alle loro particolarità ed eccellenze locali. Nella nostra attenzione verso il green power consideriamo infatti la Toscana e Firenze luoghi all’avanguardia anche per la mobilità elettrica; PRG rappresenta una realtà toscana di primo livello quindi uno straordinario punto di aggregazione”.

Info

Marco Mannucci
Ufficio stampa PRG
mannucci@dada.it
tm +39 347 7985172

Enel Italia srl  50136 Firenze – Via Q. Sella, 79/81

ph +39 055 5233572 tm +39 3296325831

riccardo.clementi@enel.com